Unilever presenta la nuova linea Sunsilk Ricarica Naturale

Unilever, Sunsilk e Jamal Hammadi, esperto di capelli naturalmente forti, si sono ispirati al concetto di ricarica per creare la nuova linea Ricarica Naturale che dona forza e vitalità ai capelli stressati. Così mentre tu ritrovi l’energia concedendoti una parentesi per le cose che ami, i tuoi capelli la ritrovano in Sunsilk Ricarica Naturale che, grazie all’azione combinata dei suoi ingredienti, rafforza, nutre e rivitalizza i capelli fragili e secchi. Jamal Hammadi, uno dei più ambiti hair-stylist di Los Angeles che cura il look delle star più importanti di Hollywood ha voluto partecipare al lancio di questa nuova linea di prodotti che si è tenuto a Milano. Al contrario di quanto si creda, non è necessario rinunciare alla messa in piega o ai trattamenti che più ci piacciono per avere capelli sempre bellissimi: è sufficiente restituire loro gli elementi nutritivi di cui hanno bisogno per risplendere. Jamal non si stanca di sottolineare quanto sia importante nutrire, rafforzare e ricaricare i capelli, sia dall’interno attraverso un’alimentazione sana e ricca di vitamine, sia dall’esterno grazie all’utilizzo di prodotti studiati appositamente per dare vitalità ai capelli spenti. Con Sunsilk Ricarica Naturale basteranno pochi, semplici gesti quotidiani per ricaricare i tuoi capelli e renderli fino a 5 volte più forti. Sono stati presentati Sunsilk Ricarica Naturale Forza Anti-rottura, Potere Anti-doppie punte e l’olio nutriente di bellezza. Unilever è una delle principali multinazionali di beni di largo consumo, radicata in oltre 190 Paesi. In tutto il mondo, l’Azienda impiega 174.000 persone e nel 2013 il fatturato generato è stato di 49,8 miliardi. Più della metà dell’impronta aziendale è concentrata nei Paesi in via di rapido sviluppo e nei mercati emergenti (57% nel 2013). Unilever lavora per creare un futuro migliore ogni giorno, stimolando i consumatori a fare piccole azioni quotidiane che, unite, possono fare una grande differenza per il mondo. Attraverso i propri marchi e prodotti, aiuta le persone a sentirsi bene, ad avere un bell’aspetto ed una vita più piacevole, contribuendo a creare un futuro migliore ogni giorno.Il portafoglio di Unilever include alcuni dei marchi più famosi e amati, 14 dei quali (come Knorr, Dove, Sunsilk, Lipton, Algida), da oltre 1 miliardo di euro. Entro il 2020 Unilever ambisce a raddoppiare il proprio volume d’affari dimezzando contemporaneamente l’impatto ambientale (incluso approvvigionamento, uso da parte dei consumatori e smaltimento) e aumentando invece quello positivo sulla società. Entro il 2020 l’Azienda si impegna ad aiutare più di un miliardo di persone a migliorare la propria salute e benessere, approvvigionarsi al 100% di materie prime agricole sostenibili e separare la propria crescita dal suo impatto ambientale. Unilever figura prima nel proprio settore nel Dow Jones Sustainability Index 2014. L’Azienda è inclusa nel FTSE4Good Index Series, dove ha conquistato il top score ambientale di 5, che l’ha portata ad essere inserita nel FTSE4Good Environmental Leaders Europe 40 Index. Unilever è stata nominata leader di settore del programma CDP’s Forests per tre anni consecutivi e nel 2014, per il quarto anno di fila, ha guidato la lista del Global Corporate Sustainability Leaders nel sondaggio annuale del GlobeScan/SustainAbility. Nel 2014 Linkedin ha reso noto che Unilever è la prima azienda più ricercata al mondo dopo FMCG.   Elena Pescucci  

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