Take realizza la concept experience “You Start” nei punti vendita Debby
L’agenzia Take ha inaugurato la collaborazione con Debby, linea make up di Deborah Group rivolta alle teenager, con il lancio del concept “You Start”, che attinge in maniera variegata al mondo delle giovanissime, suggerendo diversi gradi di lettura. In primo luogo stabilisce che Debby è la linea con cui debuttare al make up, fa riferimento al mondo degli youtuber e alla consuetudine a mettersi in gioco, come nel caso dei selfie. E infine è un invito a cominciare la giornata “letteralmente” in bellezza. Take ha realizzato una creatività che utilizza i canali e l’attitudine “tech” del target. Si sviluppa con storie quotidiane che possono essere approfondite tramite un codice QR, dedicato alle native digitali. Pillole video realizzate dalla cdp Red Farm. «L’idea di Take – ha sottolineato Giorgia Bonetti, direttore comunicazione Deborah Group – interpreta la nostra esigenza di affermare ulteriormente Debby, la linea make up young nata nel 2008 con un’anima che si rivolge a ragazze giovani, dalla forte personalità ed esigenti, interessate a creare ogni giorno nuovi look e nuovi stili».