Pummarò torna in comunicazione dopo 10 anni con uno spot pianificato da Havas Media

PummaròPummarò, la passata di pomodoro di Star, torna in comunicazione dopo 10 anni con un nuovo spot della durata di 10” che sottolinea la densità e la corposità del prodotto. La creatività è di Vinizius/Y&R Barcellona, mentre la casa di produzione è 360FX; la pianificazione è invece a cura di Havas Media Group. Lo spot è in onda dal mese di marzo sulle principali reti della televisione generalista e digitale, oltre che sul sito Star.it e la pagina Facebook dell’azienda. Il commercial è accompagnato da un’iniziativa nei punti vendita, dove il brand ha ancora maggiore visibilità a scaffale grazie a un nuovo e impattante materiale promozionale. Il film mostra quanto Pummarò, la prima passata prodotta a livello industriale in Italia, sia caratterizzata da una nuova texture ancora più corposa: versata su un tagliere, infatti, la passata rivela tutta la sua corposità e densità. Pummarò, senza semi e senza bucce, è ottenuta dalla lavorazione diretta di pomodori 100% italiani appena raccolti, così da offrire al consumatore il caratteristico profumo del pomodoro fresco. Lo spot si conclude con l’immagine di un invitante piatto di spaghetti, reso ancora più gustoso grazie a Pummarò: scaldata per pochi minuti, con l’aggiunta a piacere di olio, e versata sulla pasta, Pummarò permette infatti di mettere in tavola un delizioso e veloce primo piatto, ideale per… “Star in famiglia”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *