Lo spot Febal Casa debutta durante Italia-Inghilterra
Febal Casa torna on air con una la campagna realizzata dalla divisione advertising di ItaliaBrandGroup. Lo spot debutta oggi alle 20,42 in anteprima nazionale su Rai 1 in occasione della partita Italia-Inghilterra. La pianificazione tv, nei formati da 30” e 15”, proseguirà in esclusiva per 12 settimane sulla Rai e sarà contemporaneamente declinata anche sul web. Il concept ruota intorno all’idea che gli ambienti Febal Casa siano unici come chi li abita, ma allo stesso tempo versatili e capaci di adeguarsi a esigenze, gusti e abitudini. La cucina, fotografata in una sorta di strano time lapse, ci racconta di un ragazzo che passa dalla vita sregolata e confusionaria di single a quella più ordinata di coppia, per poi arrivare alla gioiosa e colorata confusione che la nascita di un bambino porta in casa. Il living, sempre con un susseguirsi di fotografie scattate in momenti diversi, racconta invece la storia di un chitarrista che muta la sua vita da rocker dopo aver scelto di convivere con una musicista classica suonatrice di arpa. Il primo spot sarà pianificato in tv, il secondo sul web. La produzione è di Filmgood e la regia di Tomaso Cariboni.