L’amministratore delegato di Wind fa gli auguri in tv per la festa del papà
Wind, anche in occasione della Festa del Papà, vuole essere “più vicina” ai suoi clienti e ha proposto, solo per ieri sera in prime-time, due inediti passaggi televisivi del cortometraggio “Papà”, già lanciato con successo sul web e sui canali social. Il filmato è stato eccezionalmente preceduto da un augurio a tutti i papà dall’amministratore delegato di Wind, Maximo Ibarra. In questo breve film, Wind ha scelto di raccontare una storia che parla di comunicazione e di vicinanza tra le persone, uno dei valori chiave su cui si fonda il suo brand e la relazione con i clienti. In “Papà” il protagonista, per incontrare il padre che non vede da tempo, non decide di telefonare, di mandare e-mail o sms, ma di mettersi in viaggio per raggiungerlo e tornare, così, sui luoghi della sua infanzia ed adolescenza. Wind con questo “pezzo di cinema” vuole invitare tutti a comunicare di più con il cuore, perché a volte un incontro “dal vivo” è meglio di qualsiasi email o telefonata. La tecnologia, infatti, è potente, ma non onnipotente. In questi mesi il cortometraggio ha ottenuto buoni apprezzamenti dal popolo del web raggiungendo circa 2 milioni di visualizzazioni su Internet. “Papà”, in questo periodo, è programmato anche nelle sale cinematografiche italiane. Il film, realizzato in collaborazione con Ogilvy & Mather Italia, è stato il primo di una serie, proseguita con la candid camera “La multa” e il videoracconto “San Valentino”. La produzione è di Mercurio Cinematografica, con la regia di Giuseppe Capotondi.