Il TCI sceglie Baboon per “Exploring Bandiere Arancioni”
Baboon Comunicazione, agenzia milanese di comunicazione integrata, è stata scelta dal Touring Club Italiano per l’organizzazione dell’evento “Exploring Bandiere Arancioni”, che si terrà al Castello Sforzesco il 28 e 29 marzo. Per questa manifestazione, Baboon si è anche occupata, in affiancamento al Touring Club Italiano, della creazione del brand, del concept, dell’immagine coordinata, di tutti le creazioni grafiche, delle attività di ufficio stampa, della gestione social network, del video promozionale e del reperimento e coordinamento delle sponsorizzazioni tecniche. In vista di Expo2015, 100 borghi Bandiera Arancione, provenienti da tutta Italia, si sono dati appuntamento a Milano per partecipare ad “Exploring Bandiere Arancioni”, un evento speciale in cui le eccellenze dell’entroterra presentano prodotti gastronomici locali, artigianato, antiche tradizioni, diventando ambasciatrici di bellezze e bontà del loro territorio. Un percorso ideale attraverso le regioni d’Italia che, sabato 28 e domenica 29 marzo, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, saranno rappresentate dai numerosi borghi Bandiera Arancione riuniti nella suggestiva cornice della Piazza d’Armi del Castello Sforzesco. Punto nevralgico dell’evento sarà un’area comune che idealmente rappresenti “la piazza” dove momenti di incontro si intervalleranno a workshop di approfondimento, dimostrazioni a tema gastronomico e laboratori per adulti e bambini.