Dole Italia va sui social con Chili Pr
Dole Italia, filiale italiana della Dole Food Company – prima azienda al mondo impegnata nella produzione, distribuzione e commercializzazione della frutta e verdura fresca – ha scelto, al termine di una consultazione con diverse agenzie, Chili Pr per la gestione delle proprie attività di ufficio stampa, digital pr e blogger relation. Chili, divisione press office e pr del gruppo True Company, sta lavorando per gestire i rapporti con i media e gli influencer, i progetti speciali, la pagina Facebook e i suoi contenuti e a supportare l’azienda sul territorio italiano nella comunicazione di una innovativa campagna promozionale lanciata dalla sede europea a Berlino a fine febbraio, in occasione della Fruit Logistica, l’appuntamento internazionale più importante dedicato all’ortofrutta. La campagna “My Energy” si articolerà in due principali flight – in due momenti strategici dell’anno, la primavera e l’autunno – e vedrà la sua apertura con il lancio di una attività promozionale dedicata ai consumatori nel secondo trimestre del 2015. Tema portante sarà l’energia e dunque uno stile di vita sano e carico di energia conseguibile attraverso una corretta ed equilibrata alimentazione – ricca di frutta e verdura – associata allo svolgimento regolare di esercizio fisico. Numerose saranno, dunque, le attività correlate che si svolgeranno nel corso dell’anno e dedicate al benessere e allo sport. «Siamo davvero contenti di poter iniziare questa nuova collaborazione con Dole Italia, uno dei più importanti player nel settore dell’ortofrutta». ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, ceo di True Company.