BPM comunica i Mutui con Essense
Banca Popolare di Milano lancia la sua nuova campagna pubblicitaria, realizzata da Essense, gruppo Saatchi & Saatchi, che racconta la promozione sui mutui, da oggi estesa anche alle operazioni di portabilità da altre banche. Proseguendo con l’immagine della precedente campagna, BPM invita privati e famiglie a portare il proprio mutuo a zero spese e spread a partire da 1,50% presso le oltre 700 filiali del gruppo. On air da ieri, lo spot nasce da un’idea dei direttori creativi Micaela Trani e Antonio Gigliotti, rispettivamente art e copy, con la regia di Valentina Be°, musica di Kevin Browne, casa di produzione Mach2Azione. Nei prossimi mesi la pianificazione coinvolgerà tv, radio, media digitali e, per la prima volta, anche il cinema, oltre alle filiali del gruppo. Novità anche per ciò che riguarda il web con un nuovo look del sito corporate che ora si caratterizza come web responsive, in grado, cioè, di adattarsi al dispositivo che lo visualizza, rimanendo sempre chiaro e di facile navigazione.