Plasmon torna in tv con PicNic
Il 2015 di Plasmon comincia con la conferma della collaborazione con l’agenzia PicNic, scelta per seguire la comunicazione del marchio sia above che below the line.
«Siamo orgogliosi di collaborare con un brand che ha una filosofia molto simile alla nostra – come spiega Nicolò Brioschi, partner e direttore creativo di PicNic – ovvero, offrire prodotti semplici e allo stesso tempo innovativi». La collaborazione con PicNic comincia in tv con lo spot per il Biscotto Plasmon. Un nuovo concetto rivolto alle mamme che possono sentirsi, così, tranquille di fare la cosa giusta scegliendo Plasmon perché, come racconta lo spot, “La stessa cura e attenzione che dedichi ogni giorno alla crescita del tuo bambino, noi la dedichiamo ai nostri prodotti con Oasi nella crescita…”. Perché, come spiega lo spot, Biscotto Plasmon accompagna nella crescita i bambini, “grandi” e piccini, con una ricetta fatta apposta per loro con il giusto apporto di calcio, ferro e vitamine. Lo spot, on air da domenica 22 febbraio, è pianificato sulle principali reti televisive. In imminente arrivo anche una nuova campagna stampa di brand e da maggio sarà in tv lo spot dedicato a Sapori di Natura.