MSC Crociere si rivolge a studenti e laureati con “Inner Island” e We Are Social
Si chiama “Inner Island” il progetto lanciato da MSC Crociere che, attraverso contenuti creativi e un’app social, permetterà di raggiungere giovani interessati al futuro delle crociere per offrire loro stage retribuiti in Italia, Francia, Germania e Spagna. “Inner Island” sfrutta tutte le potenzialità dei canali digital e social per offrire a 8 studenti e giovani laureati la possibilità di vivere sei mesi di stage retribuito presso la compagnia di navigazione. Realizzato in collaborazione a We Are Social è aperto a ragazzi e ragazze tra i 18 e i 25 anni che hanno l’opportunità di dimostrare il loro potenziale esprimendo le proprie passioni e talenti. I potenziali candidati saranno coinvolti attraverso una serie di contenuti creativi e potranno partecipare attraverso una piattaforma social, pensata per incoraggiare a condividere il proprio mondo interiore, la propria “Inner Island”. I partecipanti potranno raccontare le proprie idee e rispondere ad un vero e proprio business case sulle quattro aree tematiche legate al mondo della crociera: le destinazioni, la ristorazione, l’intrattenimento e il benessere. Per dare ulteriore voce all’iniziativa e amplificarne la visibilità, è prevista un’attività di pr social che coinvolgerà diversi influencer per ognuno dei paesi in cui avrà luogo la campagna.