Lube rinnova la collaborazione con “Striscia la Notizia”

lubeIl Gruppo Lube consolida la strategia comunicativa tv rilanciando la sua presenza all’interno di “Striscia la notizia” con billboard e telepromozioni dedicate al marchio Cucine Lube e al nuovo brand Creo Kitchens. Il Gabibbo e le veline, Irene e Ludovica, introdurranno il pubblico dello storico programma nel mondo Lube, contraddistinto da qualità, tecnologia all’avanguardia ed ecologia, e nel mondo Creo, fatto di design, imbattibile rapporto qualità prezzo e prodotti creati su misura per modellare la cucina dei sogni. I billboard Lube, della durata di 7” e 8”, saranno trasmessi in apertura e in chiusura del programma, mentre le cinque telepromozioni della durata di 70” ciascuna saranno on air anche nella replica del programma a tarda sera, sviluppando valori e concetti legati al mondo di Cucine Lube e di Creo Kitchens e ai suoi prodotti. Valori alla base del successo e della filosofia del Gruppo Lube, che ha ormai raggiunto un ruolo trainante nel panorama nazionale aggiudicandosi una posizione da leader per produzione e qualità.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *