Lelo si affida a Chili Pr
Dopo una consultazione tra varie agenzie, Lelo, marchio di design svedese del settore dei sex toys e dei prodotti per la vita intima, ha deciso di affidarsi a Chili Pr per la gestione delle proprie relazioni pubbliche e blogger relation. La divisione press office & pr del gruppo True Company si sta occupando già da un paio di mesi della promozione del brand gestendo in particolare i rapporti con i media, le digital pr e declinando la comunicazione sui principali media on e offline. La divisione ufficio stampa supporta inoltre Lelo nel far conoscere la propria offerta di prodotti per il piacere intimo ai giornalisti italiani andando a parlare sia alle testate lifestyle sia a webmagazine, tv e radio. L’expertise dell’agenzia permette di realizzare una campagna pr con un approccio fuori dagli schemi, che si presta molto bene a presentare un prodotto irriverente come gli accessori Lelo. La voglia è quella di incuriosire e coinvolgere giornalisti e blogger con un prodotto fuori dal comune, offrendo la possibilità di conoscere da vicino i giocattoli sensuali e le loro mille sfumature. L’agenzia sta inoltre lavorando al lancio del trailer del film “Beyond The Wave”, il primo film in assoluto prodotto da un’azienda di sex toy, e all’esperienza interattiva PlayTogether che permette di poter vedere il trailer solamente selezionando le scene insieme al proprio partner. Moltissimi fino a questo momento i riscontri da parte della stampa e dei blogger, con ottime pubblicazioni che stanno contribuendo ad aumentare il successo del brand. I prodotti Lelo sono attualmente venduti in più di 50 mercati internazionali.