Infront Sports & Media pensa al futuro e rafforza il management

C4130929BlnMarathon LaeuferInfront Sports & Media rafforza il management della sua divisione endurance per dare impulso a un segmento strategico in forte crescita. Obiettivo dichiarato è andare incontro alle crescenti richieste degli sponsor offrendo ulteriori sviluppi, creando eventi di successo per i partecipanti e piattaforme di forte impatto per i brand clienti. La nuova business unit dedicata al settore Active Lifestyle & Endurance sarà guidata da uno dei manager storici della sede centrale di Infront, Hans-Peter Zurbruegg, in azienda dal 2001 e fino a ora a capo della divisione di Business Development del gruppo. Nel suo nuovo ruolo, supervisionerà tutte le attività della business unit Active Lifestyle & Endurance, dalle attività operative, al marketing, alle iniziative strategiche. «A partire dal 2011, Infront si è trasformata in uno dei key player del settore globale dell’endurance e degli sport che coinvolgono grandi masse – ha dichiarato Zurbruegg -. Attualmente gestiamo un ampio spettro di top property, inclusi eventi amatoriali, aziendali o per gruppi selezionati. Sono entusiasta di dare impulso all’espansione di Infront in quest’area strategica insieme al nostro team specializzato. Il nostro obiettivo è di aggiungere al nostro portolio altre property e altri mercati grazie alla nostra comprovata esperienza e conoscenza del settore. Grazie alla nostra capacità di coprire l’intera catena del valore, Infront rimarrà il primo punto di contatto per tutto il segmento Active Lifestyle & Endurance a livello globale». Al posto di Zurbruegg subentra nell’incarico di responsabile della Business Development Christian Müller, membro storico del team Business Development e in Infront dal 2006.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *