I pasticceri Bauli tornano in tv con McCann e PHD
Torna on air la bontà della sfoglia Bauli. Da domenica 22 febbraio a sabato 7 marzo sarà in onda lo spot che ha per protagonista l’inimitabile Croissant Bauli. L’impianto narrativo è confermato: una musica orchestrale originale scandisce i movimenti dei maestri pasticceri dalle cui abili mani, tra uova fresche e lievito madre, nascono i Croissant Bauli. Novità di questo flight sono i due soggetti dedicati al Croissant all’albicocca e al Croissant alla Crema Pasticcera: tutta la bontà e la golosità dei due prodotti viene raccontata attraverso la qualità degli ingredienti e la competenza pasticcera, da sempre riconosciuta a Bauli. Lo spot infatti, grazie ad immagini particolarmente suggestive, comunica la passione e la maestria che connotano il brand e che rendono i croissant Bauli realmente inimitabili. La musica, composta per l’occasione dal maestro Ferdinando Arnò, non è un semplice sottofondo ma la voce che accompagna tutto il racconto e ne sottolinea i momenti salienti. Intensa la pianificazione prevista da PHD: oltre 5000 passaggi sulle più importanti emittenti televisive, digitali e satellitari, con una copertura di tutte le fasce orarie e di tutti i principali programmi. L’agenzia creativa è McCann, la produzione è di Filmmaster con la regia di Stef Viaene.