DLV BBDO spiega perché con Nuvenia “osare è un gioco da ragazze”

nuveniaCon “Rolla. Pressa. Via”, la novità di casa Nuvenia, liberarsi dell’assorbente usato è igienico e semplice. Così le donne sono più libere, in ogni situazione, anche quando fanno compere. Infatti grazie al concorso “Un gioco da ragazze”, è possibile vincere un set da viaggio a settimana e una shopping card per regalare la libertà di osare, anche quando si parla di shopping. La campagna digital curata da DLV BBDO utilizza tutti i touchpoint del brand ed è pianificata a partire da oggi sui canali più rilevanti per il target. Hanno collaborato i direttori creativi esecutivi Federico Pepe e Stefania Siani, i direttori creativi digital Andrea Jaccarino ed Emanuele Viora, l’art Lola Manrique e la copy Alice Franco. Produzione di Rosso Film e post produzione di Proxima.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *