Discovery Italia nuovo socio della Fondazione Pubblicità Progresso

PPPLa Fondazione Pubblicità Progresso allarga il proprio numero di soci con l’ingresso di Discovery Italia, terzo editore italiano per share, presente in Italia su tutte le piattaforme con un portfolio di 14 canali. «Siamo davvero lieti di annunciare l’ingresso di Discovery Italia nella compagine dei soci promotori della Fondazione – dichiara Alberto Contri, presidente di Pubblicità Progresso. – Siamo convinti che il dinamismo mostrato da quello che è diventato il terzo polo televisivo italiano si rivelerà positivo anche per la comunicazione sociale. Non è poi irrilevante che una impresa gestita e animata quasi completamente da donne entri in Pubblicità Progresso in tempo per diffondere e sostenere le attività del secondo anno di “Puntosudite”, la campagna crossmediale a favore della parità di genere». «Siamo onorati di entrare a far parte di Pubblicità Progresso – ha dichiarato Alessandro Araimo, chief operating officer Discovery Southern Europe. – In Discovery Italia l’attenzione nei confronti dei temi sociali è da sempre parte integrante della cultura aziendale, sostenuta e animata da una particolare sensibilità del nostro gruppo a livello mondiale.  Il nostro ingresso in uno dei soggetti maggiormente attivi nel sociale, rappresenta un’occasione per rafforzare il nostro impegno nel dare visibilità a tematiche, come la diversità, utili a sensibilizzare l’opinione pubblica».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *