Widespace raggiunge oltre il 50% di tutti gli utenti di smartphone in 11 paesi europei

Filippo Gramigna
Filippo Gramigna

Accordi siglati con nuovi editori durante l’autunno e aumento del traffico mobile con i partner esistenti, sono i fattori che hanno determinato il rapido aumento della reach di Widespace, azienda leader in Europa nel premium mobile advertising. «In Widespace abbiamo da sempre considerato il mobile un reach medium. Abbiamo inaugurato il 2015 con molti nuovi media publisher: oggi siamo quindi in grado di raggiungere oltre il 50% di tutti gli utenti di smartphone in 11 paesi europei, consolidando la nostra posizione di azienda leader nel premium mobile advertising in Europa», afferma Christophe Joyau, chief partnerships officer di Widespace. Durante l’autunno del 2014 Widespace ha rafforzato la sua posizione su molti grandi mercati. In Italia, dove Widespace ha aperto il suo primo ufficio a Milano nel mese di giugno, sono stati siglati accordi con un gran numero di media house e Widespace è oggi considerata uno dei più accreditati esperti di mobile advertising nel mercato italiano. «Siamo prontissimi per affrontare le sfide del 2015, un anno molto importante per noi. Grazie alla fiducia e agli ottimi rapporti di collaborazione instaurati con i tutti nostri premium partner, siamo certi di poter offrire al mercato soluzioni tecnologiche all’avanguardia e una reach multi target di primissimo livello», commenta Filippo Gramigna, head of partnership South Europe.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *