TBWA\Italia spiega l’offerta “Gran Limited Edition” McDonald’s a chi la ama e a chi non la ama
È stata ideata da TBWA\Italia la nuova campagna tv McDonald’s per il lancio dei prodotti icona della marca in versione large, le “Gran Limited Edition”, a rotazione nei ristoranti dal 16 gennaio: «C’è chi ci ama e chi non ci ama. Ma se non ci ami già, questo è un buon momento per cambiare idea». Il film mostra una carrellata di icone positive e negative legate al brand, perché McDonald’s dedica questo film agli estimatori del ristorante, a chi ci si diverte, a chi si diletta a collezionarne i gadget, ai bambini… in una parola a chi lo ama e non si imbarazza a dichiarare la propria passione ma anche a chi, al contrario, non ama il brand. Hanno collaborato Giorgio Fresi, art director tv, e Stefano Cucinotta, copywriter, art director POP Giuliana Smeraldi, direzione creativa di Rossana Tocchi e Anna Palamà, direzione creativa esecutiva di Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera. Produzione di Akita, fotografia di Francesco Van Straten, post produzione di Band 22. La pianificazione è curata da OMD.