“Il Tempo” sceglie System per la pubblicità legale e finanziaria
Il quotidiano romano “Il Tempo” ha scelto di affidare a System, la concessionaria del Gruppo 24 Ore, la raccolta della pubblicità legale e finanziaria. Per “Il Tempo” System, che è subentrata a Manzoni a partire da gennaio 2015, copre il mercato delle grandi istituzioni finanziarie, enti pubblici e tribunali in particolare del Lazio e del Centro Italia. «Siamo convinti che la scelta di System, come partner pubblicitario in un mercato in evoluzione come quello della legale, ci permetta di poter stare al passo di tali cambiamenti ed ampliare il nostro perimetro di raccolta con la pubblicità finanziaria», commenta l’amministratore delegato de “Il Tempo” Federico Vincenzoni. «Con l’acquisizione de Il Tempo allarghiamo ulteriormente il nostro polo della pubblicità legale e rafforziamo la nostra leadership in questo settore di mercato, presentandoci al mercato con un’offerta completa sia a livello locale sia a livello nazionale», spiega Ivan Ranza, direttore generale System Advertising. “Il Tempo” va infatti ad aggiungersi ad un network che vede oltre al “Sole 24 Ore”, tra le altre testate, “Libero”, “Il Foglio”, “Il Piccolo”, “La Provincia”, “L’Eco di Bergamo”, “L’Osservatore Romano”, “Il Giornale dell’Umbria”, “Il Denaro”.