Nuova campagna per Barilla su Klikkapromo
Klikkapromo-Pazzi per le Offerte, prima e unica piattaforma di couponing 100% digitale in Italia, annuncia il rinnovato accordo con Barilla per il lancio di una nuova campagna. L’iniziativa sarà dedicata alla nuova gamma “Ragù” (Ragù Classico, Ragù ai Funghi e Ragù alla Salsiccia) con coupon dal taglio variabile da 60 cent a 2,50 euro in funzione del numero delle referenze acquistate. Tra questi anche un coupon da 1,50 euro volto a stimolare l’acquisto combinato con la pasta all’uovo Emiliane Barilla. I coupon scaricabili in mobilità dall’applicazione mobile Pazzi per le Offerte (disponibile per iPhone e Android) e dal sito www.klikkapromo.it, consentiranno di raggiungere un monte coupon totale superiore ai 27 euro spendibile sui canali offerti dalla piattaforma. L’acquisto dei prodotti in qualsiasi esercizio commerciale e il caricamento delle prove d’acquisto consentirà, infatti, di convertire il valore nominale dei coupon in crediti per acquistare sconti carburante, ricariche telefoniche e codici sconto per fare shopping online, consentendo così agli utenti di risparmiare su altre importanti voci del bilancio familiare.