MENA, nasce la prima piattaforma indipendente di programmatic adv

the-programmatic-opportunity_collections_sm
MenaMarketPlace ha annunciato di aver stretto una partnership con PubMatic, principale piattaforma tecnologica per il programmatic advertising. Si tratta di un rapporto esclusivo che gestirà la domanda di spazi pubblicitari digitali premium nella regione MENA (ovvero Medio Oriente e Nord Africa). Il nuovo accordo porta per la prima volta la tecnologia e i servizi della piattaforma sell-side statunitense di PubMatic ai media buyer dell’area. La nuova partnership ha come obiettivo il capitalizzare l’aumento di spesa pubblicitaria previsto nella regione MENA, che salirà a 5,7 miliardi di dollari entro il 2017, considerando anche la previsione di una crescita annuale media dell’internet advertising del 28% dal 2013 al 2017 da parte di Pricewaterhouse Coopers. La tecnologia della piattaforma di PubMatic include l’ottimizzazione dei rendimenti e la funzionalità leader nel settore basata sul Real-Time Bidding, offrendo una soluzione automatizzata e trasparente a editori e media buyer. Inoltre, l’innovazione della piattaforma di PubMatic include soluzioni che dovrebbero diventare sempre più rilevanti, man mano che il mercato pubblicitario programmatic maturerà nella regione MENA; tra queste, la capacità della piattaforma di gestione dell’audience e dei dati, così come le funzionalità Private Marketplace, che sono già in atto e facilmente accessibili.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *