McCann porta in tv e digital la gioia dello stare insieme a tavola secondo Coca-Cola
Dal 18 gennaio è in onda “Mangi con noi?”, nuovo spot di Coca-Cola, realizzato da McCann anche per ciò che riguarda la parte digital, che si concentra sulla condivisione e lo stare insieme raccontando la storia di una famiglia che rappresenta tutte le famiglie, nelle sue tappe fondamentali: la nascita dei figli, i primi passi dei bambini, il primo giorno di scuola, le prime sfide nello sport e la prima affermazione di autonomia dell’adolescenza. «Mangiare insieme è un vero e proprio rito che accomuna le famiglie e le persone che si vogliono bene. Stare a tavola significa condividere, apprezzare, confrontarsi, a volte anche scontrarsi, ma sempre con affetto e sincerità – come affermato da Fabrizio Nucifora, direttore marketing Coca-Cola Italia. – Lo sa bene Coca-Cola, che da sempre è protagonista di questo momento di felicità sulle tavole delle famiglie di tutto il mondo: un pranzo, una cena o una semplice pausa insieme. Momenti di felicità che continuiamo a voler celebrare, anche nei nostri spot». La pianificazione media di MediaCom riguarda le principali emittenti tv in modo continuativo nell’arco del 2015, con rotazione di soggetti e secondaggi per presidiare le due fasce orarie legate al consumo di Coca-Cola durante i pasti. A supporto, la pianificazione del formato 60” dello spot anche su Facebook (con Page Post AD Video e AD Link), Twitter (con Video e Website Card) e YouTube (con True-View). La campagna precorrerà quindi i giorni di Expo Milano 2015, dove Coca-Cola sarà presente con un proprio padiglione, che racconta il patrimonio, la visione e l’innovazione dell’azienda in linea con il tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita”.