Giuso rinnova la fiducia ad Expansion Group
Giuso, una delle aziende leader nella produzione di ingredienti e semilavorati di qualità destinati al mondo della gelateria e della pasticceria, ha confermato la sua fiducia ad Expansion Group affidandole tutti i suoi progetti di comunicazione per l’anno 2015. Il sostegno di Expansion Group all’azienda riguarderà interventi ad ampio spettro di competenze: dall’adv classica alla pianificazione media, dalle pr al web, alle attività di sostegno inerenti una nutrita serie di iniziative speciali. Confermata anche la collaborazione con manifestazioni di grande rilievo in ambito internazionale come il World Pastry Stars. L’azienda ha come obiettivo, oltre al consolidamento delle quote raggiunte, l’allargamento delle proprie posizioni su mercati di espansione. Giuso è già presente con i propri prodotti in 40 paesi. Un esempio virtuoso di Made in Italy attestato di recente anche da uno speciale servizio che Mediaset ha voluto dedicare all’azienda nell’ambito della trasmissione “Mela Verde”. Al via nel 2015 anche la nuova campagna web che vedrà Giuso sempre più presente sui presidi on line di maggior rilievo e sui social network.