Crime+Investigation pubblicizza “24 ore per morire” con A+E Networks

Schermata 2015-01-19 alle 15.08.55Da lunedì 19 gennaio alle 22.55 sbarca su Crime+Investigation (canale 118 di Sky) “24 ore per morire”, la serie in cinque episodi, prodotta da Stand by Me, che racconta passo dopo passo le azioni e gli spostamenti compiuti da vittime e carnefici nelle ventiquattro ore precedenti l‘incontro fatale e fondamentali per chiarire la genesi di un omicidio e ricostruirne la dinamica. Per il lancio del programma è stata realizzata una campagna promozionale su diversi mezzi: outdoor e dinamica a Milano e Roma che coinvolge metropolitana, tram, autobus. E poi lo spot che andrà in onda sui canali della piattaforma Sky e del digitale terrestre. Sono previste anche diverse attività anche sul digital: post e estratti video del programma verranno pubblicati sui social network e sul sito del canale. Inoltre sempre sul web saranno pubblicati gli interventi video della criminologa Margherita Carlini, che traccerà i profili degli assassini protagonisti dei diversi episodi: si tratta di una vera e propria estensione del programma su internet. La creatività e la pianificazione della campagna sono state curate internamente da A+E Networks Italy.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *