La città nella campagna PE 2015 di Bosideng
Metropoli, grattacieli, un’oscurità intrigante che mette in risalto la nuova collezione Bosideng sempre in primo piano in ogni scatto. Suggestiva, emozionante e coinvolgente, la campagna S/S 2015 del brand di outerwear vede protagonista la city. L’angolazione di ogni scatto è stata accuratamente studiata dal fotografo d’eccezione Yuma Migliaccio. La campagna del brand sarà on air da gennaio e per l’intero primo semestre 2015, su impianti outdoor, nei punti strategici delle grandi metropoli e in particolare a Milano, dove si terrà Expo 2015 della quale Bosideng è partner e golden sponsor. Inoltre, l’adv sarà veicolata sulle maggiori testate moda nazionali ed internazionali.
Lo sguardo diretto all’obiettivo dei due modelli Viktoriia Gubareva e Tommy Marr completa l’immagine generando un forte impatto che non può che catturare lo sguardo dell’osservatore. Queste caratteristiche, connubio consolidato tra stile e creatività totalmente Made in Italy e savoir-faire produttivo della Holding di Shanghai, valorizzano al meglio lo stile fashion e la voglia di soddisfare le esigenze quotidiane di tutti i city-addicted. La campagna e’ stata curata dall’agenzia De Primera, che si occupa del marketing e della comunicazione del brand.
ERRATA CORRIGE
Bosideng golden sponsor di China Corporate United Pavilion di Expo 2015 e non partner
Bosideng rettifica quanto comunicato in precedenza, e pubblicato sul nostro sito e in gennaio sul quotidiano Pubblicom Now, ovvero che il brand è golden sponsor del China Corporate United Pavilion di Expo 2015 e non sponsor e golden sponsor di Expo 2015 come comunicato erroneamente. Infatti Bosideng risulta essere “Golden Sponsor CCUP (China Corporate United Pavilion) di Expo 2015”, non golden sponsor di Expo Milano.