Carat pianifica “Il nuovo OH!” di Opel Corsa
Sarà on air in Italia dal 12 gennaio la campagna integrata “Il nuovo OH!” per il lancio della nuova Opel Corsa, diretta da André Kemper, managing director di André, e creata in collaborazione con Scholz & Friends, agenzia che segue il brand Opel a livello globale. La pianificazione riguarderà, oltre a tv, stampa, radio e affissione, anche l’online e i social media. Sono previste anche attività mirate alle concessionarie. Le top model Claudia Schiffer, che continua a essere la testimonial sia di Opel che della nuova Corsa, ed Eva Padberg sono le protagoniste dello spot. In Germania, insieme agli ambasciatori del marchio Nadja Uhl, Ken Duken e Jürgen Klopp, la nuova Opel Corsa apparirà in cinque spot televisivi della durata di 30 secondi trasmessi sui principali canali televisivi. Scholz & Friends ha sviluppato anche un sito dedicato alla campagna, ilnuovoOH.it, dove vengono descritte e rappresentate visivamente le caratteristiche del nuovo modello. Carat si è occupata del media planning e MRM della realizzazione online. Le attività sui social media sono gestite in Italia da Cohn & Wolfe, mentre l’adattamento per il nostro Paese è firmato da Scholz & Friends Rome.