Il canale Prestige chiude con successo

Matteo Sordo
Matteo Sordo

Su Mediaset Premium si è conclusa l’esperienza di Prestige, temporary channel che, dopo sette settimane di emissione 24 ore su 24, si è spento alla mezzanotte del 6 gennaio. «Nato per soddisfare le esigenza di pianificazione natalizia dei brand d’alta gamma, questo primo esperimento è stato più che positivo – ha commentato Matteo Sordo, consigliere delegato di Digitalia ’08. – Infatti ogni disponibilità di spazi è andata sold out in breve e il canale, di eccellente fattura,  ha ottenuto i consensi unanimi non solo degli utenti pubblicitari ma, cosa altrettanto importante, anche della nostra customer base. È stato un vero e proprio regalo di Natale per i nostri abbonati, con un altissimo concentrato di grandi film, grandi interpreti e grandi storie, con poche interruzioni pubblicitarie (l’affollamento è stato deliberatamente contenuto sotto il 6%), il più delle volte direttamente legate ai contenuti e anch’esse di alto livello qualitativo». Sordo ha concluso sottolineando come l’adesione degli investitori pubblicitari e la soddisfazione per l’iniziativa incoraggino a proseguire per questa strada di forte contaminazione fra brand e contenuti editoriali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *