Ballin presenta con Attila&Co una collezione dai colori pop

Campagne BallinLa nuova campagna primavera-estate 2015 di Ballin, azienda che produce artigianalmente calzature di lusso da circa 70 anni, è firmata da Attila&Co. Al centro degli scatti della fotografa parigina Sophie Delaporte emerge la forte personalità della donna Ballin, che si muove con ironia e sensualità all’interno di un set surrealistico, caratterizzato da un’esplosione di colori pop, spezzati graficamente da linee ed elementi geometrici. «La nuova campagna mostra una nuova anima della donna a cui ci rivolgiamo – ha dichiarato Gabriella Ballin, direttore commerciale di Ballin. – Cosmopolita, femminile e sicura di sé, ma anche attenta alla qualità e alle ultime tendenze moda, che solo una produzione 100% made in Italy e la continua ricerca stilistica possono garantire». La creatività è stata declinata in diversi soggetti, utilizzati anche per i materiali di comunicazione below the line. La pianificazione della campagna stampa, on air da febbraio sulle principali testate italiane e russe, è a cura dalla divisione creative media di Attila&Co.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *