54words, la nuova agenzia che pensa “Lateral”

Un nuovo modo di fare comunicazione. 54words – Think Lateral si affaccia sul mercato con un unico obiettivo: lavorare in sinergia con i propri clienti, sganciandoci dal modello tradizionale di public relation e sperimentando nuove direzioni, sfruttando tutti i mezzi a disposizione, carta stampata, radio, tv web, eventi, conferenze. “Il cambiamento è continuo, incessante, stimolante – ha spiegato Serena Capasso, fondatrice di 54words, che ha sede a “La fabbrica del Vapore, che lei definisce una sorta di linea metropolitana della creatività – l’evoluzione delle piattaforme tecnologiche sta trasformando il concetto di comunicazione ed è questa la nostra avventura, la base da cui partire. Fuggire dai clichè e dai modelli prestabiliti, mettere in discussione i concetti di base, creare alternative con nuovi stimoli e vie di accesso. Per noi è fondamentale confezionare un servizio di comunicazione “su misura” per ogni nostro cliente, non esiste uno standard comune, ogni azienda ha il suo target, individuarne i punti di forza con un’analisi approfondita relativa al mercato di riferimento, al brand, alla concorrenza, ci porta a lavorare su una strategia individuale vincente. 54 words non è solo un’agenzia ma vuole essere un luogo di incontro, creatore di sinergie, perché abbiamo la profonda convinzione che bisogna fare squadra, unire le forze e collaborare per dare vita a un’energia nuova, in grado di rappresentare il lato positivo del made in Italy, attraverso lo scambio di intelligenze e di esperienze, vogliamo creare una tribù di soggetti pensanti”.

Serena Capasso ha fortemente voluto che la sede della sua agenzia fosse la Fabbrica del Vapore a Milano e il perché va ricercato negli spazi creativi e nei laboratori di esperienze:”In sintesi è un centro di ricerca artistica a tutti i livelli. Noi abbiamo scelto loro e loro hanno scelto noi, da Gennaio 2015 saremo infatti l’ufficio stampa della fdv e in vista del Salone del Mobile e di Expo 2015 stiamo lavorando per definire la comunicazione dei numerosi eventi che si svilupperanno in questo incredibile Hub creativo”.

 

Elena Pescucci

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *