Unes e U2 spiegano il proprio impegno verso i clienti con MelisMelis

Schermata 2014-12-19 alle 16.29.41Ieri un’intera pagina de “Il Sole 24 Ore” è stata dedicata a un annuncio per comunicare l’impegno dei supermercati Unes e U2 nel garantire ai clienti trasparenza e qualità, dichiarando la provenienza e la lavorazione dei prodotti. A fronte della nuova legislazione europea che dal 13 dicembre 2014 con il Regolamento n. 1169/2011 cancella l’obbligo di indicare il luogo di produzione di un prodotto, i supermercati Unes e U2 hanno deciso di agire in controtendenza rendendo pubblico il loro impegno attraverso una pagina-manifesto su uno dei principali quotidiani italiani con un claim molto esplicativo “Mangeresti un cibo fatto non si sa dove? Noi no. E vi diremo sempre dove produciamo i nostri prodotti”. La creatività è di MelisMelis e la pianificazione è curata internamente.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *