Tornano le avventure “nutella4Babbo” in collaborazione con OgilvyOne e il planning di Fmcg

Fusion x64 TIFF FileDopo il successo delle prime due edizioni, Nutella torna a presidiare il territorio della festa con un progetto di branded content ad alto potenziale di engagement, lanciato sui canali tv nazionali con un video che vede protagonisti Babbo e i suoi aiutanti indaffarati nei preparativi per il Natale. Ma un inconveniente che coinvolge i vasetti di Nutella metterà a rischio l’entusiasmo del Natale. I fan della saga potranno aiutare Babbo a riportare l’entusiasmo al Villaggio caricando le loro foto con Nutella sulla piattaforma nutella4babbo.it e partecipando al concorso attivo fino al 30 dicembre. Gli utenti potranno, inoltre, seguire l’evolversi dell’avventura su tutti i canali social del brand, Facebook, Twitter, Pinterest Instagram e YouTube, che quest’anno si riempiono di contenuti ancora più esclusivi. Per OgilvyOn hanno collaborato l’executive creative director Paolo Iabichino, il senior art director Andrea Guzzetti, l’art Michele Urbani, la senior copywriter Lavinia Francia e la junior copywriter: Margherita Maestro. Casa di Produzione Studio Bozzetto e pianificazione di Fmcg.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *