Successo per LL&L: vince la gara per Mirabilandia


Mirabilandia_LL&LLife, Longari & Loman, dopo aver vinto una gara che ha visto partecipare 7 agenzie, curerà per Mirabilandia tutta l’immagine coordinata, il BTL e la campagna advertising 2015.
Il noto parco di divertimenti di proprietà del gruppo spagnolo Parques Reunidos, che con 54 parchi in 12 Paesi è tra i leader del settore a livello mondiale, aveva indetto nel corso dell’estate una gara tra Ogilvy&Mather, Acanto – WebSolute, Menabò, Milk Adv, Bamako, ProArte e LL&L per selezionare il nuovo partner di comunicazione. Obiettivo, individuare un concept che sintetizzasse l’ampia offerta del parco in termini di attrazioni e divertimento per tutti. 
La nuova comunicazione su cui lavorerà LL&L ha come obiettivo quello di raggiungere il duplice target di giovani e famiglie e di posizionare il parco divertimenti come una delle principali attrazioni, nonché la più grande, a livello nazionale. Commenta Alberto Tivoli, a.d. dell’agenzia bolognese: «Siamo molto orgogliosi di questo incarico. LL&L si conferma agenzia strategica e ‘pensante’ e il fatto che anche il talento creativo e l’abilità grafica siano riconosciute, è la conferma che la squadra è sempre più completa e capace di affrontare progetti complessi e di livello».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *