Millefiori approda in televisione con uno spot multisoggetto
“Lo stile ha il suo profumo”: è questo il payoff dei nuovi spot di Millefiori, azienda leader nella profumazione d’ambiente, che sarà in onda dal 4 al 21 dicembre sulle emittenti La7 e La7d. Grazie a due campagne pubblicitarie dedicate alla Linea Natural e al nuovissimo Car Air Freshener Go, il primo diffusore di fragranze per auto con cialde intercambiabili, Millefiori presenterà la sua rinnovata brand image e il suo stile inconfondibile ad un target molto ampio e differenziato, attraverso i formati Diario, Billboard e Super Spot. Rivolgendosi sia al pubblico femminile che a quello maschile, gli spot esaltano le peculiarità che rendono i profumatori Millefiori inconfondibili: l’ambiente da arredare con le fragranze e l’emozione olfattiva che queste sanno suscitare. Dal tg delle 20 al famoso programma “Cuochi e Fiamme”, passando per i “contenitori” della prima serata e i programmi mattutini, Millefiori approfitta del periodo prenatalizio per consigliare ai telespettatori un oggetto originale e speciale da regalare o regalarsi.