Jeep e Leo Burnett in edizione straordinaria su “La Stampa”

JeepIl 6 dicembre segna la data di nascita di un nuova “disciplina sportiva” targata Jeep: una specialità chiamata inverno. A dare la notizia in anteprima sarà un’edizione straordinaria del quotidiano nazionale “La Stampa” con un numero monografico realizzato ad hoc, caratterizzato in tutti gli spazi pubblicitari dalla presenza della nuova campagna Jeep – “L’inverno è il nostro sport preferito” – firmata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, con la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini e Francesco Bozza. La campagna nasce per sottolineare che c’è solo un brand al mondo capace di competere con la stagione più dura dell’anno, permettendo a chi guida Jeep di viverla come puro divertimento. I lettori del quotidiano torinese saranno dunque accompagnati in un percorso che si snoda dalla prima all’ultima pagina, sviluppato dall’art director Giuseppe Campisi e dal copywriter Michele Comuzzi, guidati da Davide Boscacci (group creative director) e da Lisa Marussi (associate creative director). La creatività invernale uscirà a seguire in tutti i paesi Emea, in Svizzera su un circuito di 14 località e in Regno Unito, con il relativo claim in inglese “Winter is our favourite sport”, su affissioni e quotidiani. In parallelo, il soggetto di gamma è già on air nelle principali località sciistiche italiane, quali Bormio, Ortisei, Selva di Val Gardena, Gressoney e altre ancora. La pianificazione è a cura di Maxus.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *