Integer di TBWA firma la nuova campagna per Cellularline

pirloInteger, divisione eventi e retail marketing del gruppo TBWA\Italia, firma la nuova campagna di comunicazione per Cellularline. Il brand leader nel mercato degli accessori per smartphone e tablet lancia sul mercato una novità di prodotto: FreePower, il caricabatterie portatile per smartphone con un’ampia gamma di modelli distinti per colori e potenza. La campagna di Integer sottolinea proprio quanto sia importante un accessorio che permetta di avere sempre attivo e carico il proprio smartphone, oramai strumento centrale nella vita quotidiana di tutti. Un’istruttrice vuole tenere il tempo alla sua nuotatrice, la famiglia è in posa per una foto ricordo, due turiste scoprono una città nuova seguendo le indicazioni del gps e un uomo mostra la carta di imbarco digitale al gate dell’ aereoporto. Peccato che, sul più bello, lo smartphone si scarichi interrompendo bruscamente l’attività dei protagonisti. FreePower, però, risolve immediatamente il problema ricaricando velocemente lo smartphone che torna pronto all’uso. La pianificazione di MEC Global prevede tv e web, che vedrà caricati i tagli da 15” sui canali online di Cellularline. Hanno lavorato al progetto Mara Rizzetto, copywriter, e Francesco Pedrazzini, art director, con la direzione creativa esecutiva di Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera. La casa di produzione è The BigMama, con la regia di  Mauro Vecchi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *