Camoscio d’Oro torna in tv con una campagna firmata Republic

Camoscio D'Oro 2014Camoscio d’Oro, una delle marche di formaggio più conosciute e apprezzate dai consumatori, torna on air dal 28 dicembre sulle principali reti Rai, Mediaset, La7, con due nuovi spot da 30 secondi e formati minori, firmati Republic, agenzia del network Publicis. Una comedy brillante per raccontare il piacere di “Camosciare”, che solo il formaggio e le fette morbidissime di Camoscio d’Oro sanno regalare. La campagna tv, per la regia di Paolo Vari, innova nel segno della campagna precedente: due famiglie, vicine di casa,  sedute alla stessa tavola si godono amabilmente Camoscio d’Oro. La situazione è conviviale, simpatica e coinvolgente. L’atmosfera è luminosa, raffinata ed elegante, ma mai sopra le righe. “Camosciare” diventa il piccolo momento di felicità quotidiana che ciascuno può concedersi. E “Camosciamo?” diventa un invito a riscoprire il piacere di ritrovarsi a tavola per gustare uno dei formaggi più buoni, golosi e naturali. Nella nuova campagna, a rafforzare il messaggio, quest’anno è stato introdotto anche un gesto di riconoscimento che accompagna la parola “Camosciare”. Firma la comunicazione il claim “Ogni giorno un piacere d’oro” che sintetizza chiaramente l’end benefit del prodotto. La pianificazione, a cura di InMediaTo e Bewe, prevede anche una presenza sul web per rendere virale il gesto del “Camosciare”.

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