Bormioli Rocco e Ogilvy & Mather Italia insieme per l’Avvento di Quattro Stagioni
Inizia oggi il conto alla rovescia che porta online l’Avvento di Quattro Stagioni, un’operazione ideata da Ogilvy & Mather Italia per Bormioli Rocco al fine di coinvolgere e intrattenere gli utenti regalando loro qualcosa di speciale ogni giorno. Quattro Stagioni è lo strumento perfetto per ideare non solo ricette originali, ma anche storie originali. Dal 1° al 24 dicembre, a giorni alterni, 12 video pillole e 12 immagini a tema natalizio metteranno in scena i vasi Quattro Stagioni, in tutti i loro formati, per scandire il conto alla rovescia al Natale. L’interazione con i video e le immagini sarà inoltre per gli utenti un’esperienza di partecipazione a una seconda attività dallo spirito altrettanto natalizio: un’Asta dei Like a sfondo benefico con cui per ogni like Bormioli devolverà 1 cent a VIP Italia Onlus, l’associazione che promuove il vivere in positivo e il volontariato clown in ogni situazione di disagio fisico o sociale. Un invito quindi a fare del bene attraverso le idee, usando cioè i vasi Quattro Stagioni come spazio da riempire con la fantasia, l’estro e la creatività di chi li usa, come sintetizzato nel payoff “Aperto alle tue Idee” con cui quest’estate Ogilvy & Mather Italia ha firmato il rilancio di Quattro Stagioni. L’operazione sarà supportata da una pianificazione online.