Assorel assegna i riconoscimenti alle migliori campagne pr del 2014

assorelSi è tenuto ieri a Milano l’evento di consegna del Premio Assorel per le Relazioni Pubbliche, giunto alla diciassettesima edizione e ampliato da quest’anno alla collaborazione con il Premio International Events & Relational Strategies GrandPrix, andato alle agenzie My Pr – Wrong Advertising con la campagna “Post-it Super Sticky – #4eversticky” per 3M Italia. Assegnati i sei premi nelle categorie PR , alle quali si sono aggiunti i riconoscimenti per quelli nella “Comunicazione Integrata”, “Charity/Fundarising”, “Eventi”, “Promo” e “Digital”. Nel corso dell’evento è stato consegnato, per la dodicesima edizione consecutiva, il Premio Giornalistico ad Armando Massarenti de “Il Sole 24 Ore”. Nel corso del suo intervento durante la serata di gala che ha accompagnato la consegna dei riconoscimenti, il presidente Assorel Andrea Cornelli ha sottolineato come «la nuova formula, in un contesto professionale allargato ad altre discipline della comunicazione, sia il segno del cambiamento tra domanda e offerta che ci porta a incontrare differenti professionalità e affrontare nuove e ancor più stimolanti sfide». I sei premi di categoria PR sono stati assegnati per Comunicazione Digital PR e Social Media Relation a Dacia Sponsor Day, Publicis Consultants Italia per Renault Italia; per Comunicazione di Prodotto e di Brand a “Condividi una Coca-Cola”, Cohn & Wolfe; per Comunicazione Corporate a arcVision Prize Women and Architecture, SECI 1981 per Italcementi; per la Comunicazione Ambiente a Garage Story, INC – Istituto Nazionale per la Comunicazione per Ecodom; per Comunicazione Interna a “Guarda dove metti i piedi!” a Cabiria BrandUniverse per E.ON Italia; per Comunicazione della e per la Pubblica Amministrazione “Il giro del gusto, la Svizzera verso Expo 2015” a Ketchum per Confederazione Elvetica PRS.

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