Amodio inaugura Primo Taglio, start up nell’e-commerce food italiano, con Triboo Digitale

Web AmodioNel settore agroalimentare dal 1880, il Gruppo Amodio ha inaugurato il 2 dicembre Primo Taglio, startup innovativa nel comparto food italiano. Grazie a un primo investimento di un milione e mezzo di euro da parte del gruppo e al lavoro di 15 persone, con la prospettiva di coinvolgerne 80 entro 24 mesi, Primo Taglio vuole porsi come un hub di riferimento delle eccellenze artigianali del made in Italy, coniugando i valori della tradizione con le sfide più innovative dell’e-commerce, come la produzione on demand e il servizio di consegna personalizzato. Gli obiettivi di crescita a medio termine comprendono l’espansione dell’offerta, l’estensione del servizio ad altre città italiane – a partire da Torino e Roma – e la sfida dell’internazionalizzazione, con la prospettiva di esportare il concept del servizio nelle principali country europee. I prodotti Primo Taglio sono distribuiti in modo diretto al consumatore, senza intermediari dall’ordine alla consegna con i Messaggeri del Gusto, entro 48 ore e nella fascia oraria desiderata, servizio per ora disponibile a Milano e provincia. Partner strategico e tecnologico è Triboo Digitale che realizza e gestisce il commercio elettronico e la strategia digital di diversi brand.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *