“Amica International” presenta in edicola e in digital la moda che verrà
“Amica”, il mensile diretto da Emanuela Testori, racconta la moda del futuro nel nuovo numero di “Amica International”, che da oggi sarà in edicola e in digital edition, in italiano e in inglese. Un osservatorio internazionale con l’obiettivo di mettere a fuoco ogni anno il tema più rilevante del fashion business. Un nuovo progetto che ha raccolto l’apprezzamento del mercato e viene declinato anche su amica.it. Prendendo spunto dagli argomenti del giornale, lo speciale sul web propone una serie di contenuti originali: la tecnologia applicata alla moda, la filosofia eco, il sogno delle città sostenibili, la selezione personale dei buyer più cool dei fashion department e altro ancora. Obiettivi che saranno anche al centro della tavola rotonda organizzata da “Amica” che si svolgerà a Milano a fine gennaio con alcuni dei collaboratori internazionali della testata, addetti ai lavori e studenti delle scuole di moda. In occasione del lancio di “Amica International”, “Amica” ha stretto una partnership con il circuito The Best Shops. “Amica International” sarà esposto in tutte le vetrine delle oltre 100 migliori boutique di lusso del territorio italiano legate al circuito e dato in omaggio alla clientela più affezionata. Il primo numero di “Amica International” sarà supportato da una campagna pianificata su tutti i mezzi del gruppo Rcs (testate, web, radio).