United Colors of Benetton lancia “I Belong” a sostegno dell’UNHCR

untitledDare un volto e una voce agli apolidi invisibili di tutto il mondo è l’obiettivo di “I Belong” campagna ideata da Fabrica per United Colors of Benetton allo scopo di coinvolgere l’opinione pubblica e aiutare l’UNHCR a raggiungere il suo obiettivo di dieci milioni di sostenitori in dieci anni. Gli apolidi non hanno fatto nulla per meritare questa condizione. Sono nati senza stato, moriranno senza stato e, purtroppo, tramanderanno la loro apolidia alla generazione successiva, a meno che questo flagello non venga fermato. Le belle immagini della campagna e un richiamo online all’azione – il pubblico è invitato a firmare una lettera aperta per porre fine all’apolidia – costituiscono la spina dorsale del progetto. United Colors of Benetton, in particolare, ha creato una mappa interattiva dinamica che documenterà il supporto online per la campagna #IBelong. Tutti questi strumenti visivi, digitali e online permetteranno all’UNHCR e ai sostenitori della campagna di diffondere il messaggio e di stimolare il sostegno al programma contro l’apolidia in tutto il mondo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *