Torna in tv e stampa il termometro Fidati Joycare

fidatiLa campagna autunnale di Joycare parte con la programmazione del nuovo spot del termometro Fidati su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e La5 (per un totale di circa 200 passaggi). Il filmato, della durata di dieci secondi, vede protagonista una mamma che ha appena scoperto Fidati e ne mostra i diversi utilizzi ai propri familiari sorpresi. Lo spot è stato realizzato dall’agenzia Presscom, con la regia di Andrea Giannone. La campagna è incominciata il 9 novembre su tutte e quattro le reti e prevede passaggi a rotazione per quattro settimane nelle fasce orarie di maggior prestigio, come il prime time, l’ora di pranzo o il pre-serale. Allo stesso tempo sono state pianificate pagine tabellari da novembre a febbraio su diverse testate Mondadori a grande tiratura, tra cui “Donna Moderna”, “Tv Sorrisi e Canzoni” e “Starbene”, che saranno accompagnate da uscite redazionali, focalizzate su Fidati ma anche su gli altri prodotti della gamma.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *