Il Natale di Balocco va in tv con Sunny Milano e la pianificazione di Mediaitalia
Il brand Balocco ritorna in televisione con due nuovi spot dedicati ai dolci natalizi, che fanno parte del nuovo format di comunicazione “il Paese del Signor Balocco” lanciato in maggio. Questa volta protagonisti sono il Mandorlato e il Pandoro. Come i precedenti, anche i nuovi spot si aprono con l’immagine dello storico furgone Balocco, divenuto icona della marca, che accompagna nel paese del signor Balocco, dove i valori della famiglia e della condivisione regnano sovrani, ancor più durante le festività natalizie. Il piccolo paese è tutto imbiancato e la neve non frena la voglia degli abitanti di continuare a relazionarsi tra loro e godere appieno della dolcezza e del piacere dello stare insieme. La pianificazione della campagna Mandorlato e Pandoro Balocco è prevista a partire da 30 novembre, su tutte le emittenti generaliste, digitali e satellitari. La pianificazione media, curata da Mediaitalia, prevede, per entrambi gli spot, formati da 30”, 20” e 15”. I nuovi soggetti, come i precedenti, sono ideati da Sunny Milano e prodotti da The Family, con la regia di Luca Lucini e la fotografia di Manfredo Archinto. La colonna sonora è “Come with me”, brano originale composto per Balocco da Quiet, Please!. Hanno collaborato i direttori creativi Antonio Cirenza e Marco Calaprice.