Maurizio Acquaviva e Francesca Baroni nuovi deputy general manager di Red Cell
Red Cell rafforza il proprio management per gestire al meglio il portfolio clienti. E lo fa con l’ingresso di Francesca Baroni e Maurizio Acquaviva, che assumono entrambi la carica di deputy general manager a supporto di Alberto De Martini e Roberto Vella nella guida della sede di Milano. In realtà Acquaviva è già da anni una figura chiave di Red Cell, mentre Baroni arriva dopo una lunga esperienza in Young & Rubicam. Solo qualche giorno fa, l’agenzia è entrata con due figure chiave – quelle di Giacomo Pietrogrande e Jacopo Attardo – nel gruppo di testa di VML, agenzia digital del gruppo WPP. L’operazione rappresenta solo una delle ultime novità che hanno riguardato Red Cell nel corso del 2014. A maggio si era trasferita in via Tortona nel palazzo di Y&R Group per cogliere nuove opportunità grazie alle sinergie con le società del Gruppo. Mentre risale al mese di giugno la vittoria nella gara Unieuro. Non è un caso che l’agenzia si appresti ad archiviare la seconda parte dell’anno con segno più e prevede un 2015 caratterizzato da un buon margine di profitto, forte di un’integrazione con Y&R che le permetterà di proporsi sul mercato con un’offerta sfidante e altamente competitiva.