LL&L si aggiudica il budget media di Caffitaly
Caffitaly, azienda specializzata in macchine e capsule per il caffè, ha affidato a Life, Longari & Loman l’incarico della gestione del budget media e la relativa attività di consulenza, strategia e pianificazione di tutti gli strumenti di comunicazione off e online. La scelta va a consolidare il rapporto tra l’agenzia bolognese, che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto media in modo diretto, e l’azienda di Gaggio Montano, che aveva già scelto all’inizio del 2014 il team di Alberto Tivoli per l’immagine e la comunicazione corporate del brand e per lo sviluppo e realizzazione del nuovo sito web corporate, corredato di e-commerce e online da poche settimane. La pianificazione riguarda anche gli spot dedicati alla presentazione del Caffitaly System, prodotti da PicNic. «L’incarico di una pianificazione a livello nazionale, multimezzo e dal budget significativo, è per noi stimolante – ha commentato Giovanna Vivoli, media planner dell’agenzia – confermando come LL&L sia un’agenzia capace di elaborare progetti di comunicazione orientati alle vendite anche in casi di distribuzione multicanale proprio come Caffitaly che vende i propri prodotti a privati e aziende attraverso e-commerce, rete di negozi e corner in distribuzione moderna».