Con IBS.it e Cayenne si può leggere di meglio
“Forse puoi leggere di meglio” è il claim della nuova campagna realizzata da Cayenne per IBS.it, la più grande libreria italiana online, che si presenta al pubblico con la prima campagna di brand awareness, non legata a promozioni di prodotto. Il concept della comunicazione, declinato anche con “guardare” e “ascoltare” per l’area audio e video, invita a scegliere IBS.it per trovare i libri, film e musica che si vuole. La campagna mette in luce infatti la grande scelta di libri che il sito offre e l’efficiente servizio di consegna. Brevi scene dallo humor inglese, ritraggono persone in situazioni della vita quotidiana intente a leggere qualcosa di totalmente decontestualizzato con molta attenzione come fossero concentrati nella lettura di un libro avvincente. La scena si chiude con il pacco IBS che arriva direttamente a casa tua, offrendoti un servizio puntuale e veloce. La campagna, partita il 23 novembre, sarà trasmessa fino a metà dicembre per riprendere poi nel 2015 e prevede una copertura su reti tv (Sky, La7, Rai) e stampa (“Corriere” e “Repubblica”). Saranno trasmessi e pubblicati soggetti diversi per libri, film e musica. Un soggetto specifico è dedicato a tolino, l’e-reader tedesco distribuito in Italia in esclusiva da IBS.it.