EuPhidra in tv e al cinema con il nuovo spot “Donne sensibili”
Il marchio di make up EuPhidra, commercializzato nel canale farmacia, porta in tv e al cinema la nuova campagna pubblicitaria. Pianificato da novembre a dicembre lo spot racconta il legame profondo che unisce tre generazioni di donne. Ognuna di loro vive la sua stagione, ma tutte e tre si riconoscono nello stesso modo di sentire, nelle stesse emozioni: scoprire la bellezza della vita attraverso i piccoli e semplici gesti che la rendono ogni giorno un vero e proprio regalo. Prodotto da Studio Isabella Baudo con la regia di Romeo Conte e ambientato in una villa di campagna di fine ‘800, lo spot vuole trasferire attraverso l’intensità delle immagini la mission del brand, ovvero dare a ogni donna strumenti e idee per valorizzare la sua personalità e la sua bellezza. Una bellezza per donne sensibili, che vive nella quotidianità e nei sentimenti di ogni giorno. E per questo è straordinariamente vera. Il film sarà al cinema nel formato 90” fino al 20 novembre. In particolare verrà trasmesso sui 410 schermi del circuito UCI Cinemas prima dell’inizio di ogni film in programmazione per un totale di 22.960 passaggi e sugli schermi del circuito The Space Cinema sui due film top title “Andiamo a quel paese” con Ficarra e Picone e “Confusi e felici” con Claudio Bisio, per un totale di 8.400 passaggi. La campagna tv partirà invece il 26 novembre per proseguire fino al 10 dicembre sui canali Rai (Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai Premium) e sulle reti Mediaset (Canale 5, Rete 4, Italia 1, La5, Iris e TopCrime). Inoltre per raggiungere e catturare le clienti più giovani è previsto uno special spot su “X Factor” nella puntata del 27 novembre, programma di punta di Sky Uno.