Stefano Accorsi e Havas Worldwide celebrano la Nuova Peugeot 308
Dal 19 ottobre Peugeot 308 torna in tv con un nuovo edit della campagna di lancio “Designed for i-Sensations”, curato nella versione per l’Italia da Havas Worldwide Milan. La campagna celebra la Nuova Peugeot 308 come “Auto dell’Anno 2014”, riconoscimento decretato da 58 giudici di 22 paesi in tutta Europa, che premia il carattere rivoluzionario dell’auto in grado di garantire un’esperienza di guida assolutamente inedita. Testimonial del brand è ancora una volta Stefano Accorsi che con il suo charme e l’intensità della sua voce, rivela al pubblico come la Nuova Peugeot 308 si distingue da tutte le altre. E proprio per scoprire la Peugeot 308 la campagna si chiude con l’invito a partecipare al test drive con i driver di Quattroruote il 24, 25 e 26 ottobre in tutte le concessionarie aderenti dell’iniziativa. La pianificazione, curata da PHD, prevede spot nei formati 30″ e 15″ sulle tv generaliste e satellitari, una campagna stampa sui quotidiani locali, radio 30″ sulle principali emittenti nazionali oltre a una campagna banner, video-banner e mobile su testate sport, news, maschili. Sotto la direzione creativa di Francesca De Luca, hanno lavorato l’art director Maria Signorini e il copywriter Antonio De Santis. La casa di produzione è Think Cattleya con la regia di Matteo Pellegrini. La versione originale dello spot è firmata da Betc con la direzione creativa di Vincent Behaeghel, la produzione di Partizan e la regia di John Dolan.