Puressentiel presenta lo Spray Purificante ai 41 oli essenziali in tv, stampa e cinema

Puressentiel-videoPuressentiel, player mondiale nel settore dell’aromaterapia, continua a potenziare la propria visibilità in Italia con un investimento pubblicitario che riguarda sia la carta stampata che in televisione. Obiettivo dell’operazione è quella di promuovere presso le famiglie italiane Puressentiel Spray Purificante ai 41 oli essenziali, prodotto-faro dell’azienda francese nonché la soluzione ideale per purificare l’ambiente, prevenire allergie e combattere acari, germi e batteri. La campagna stampa, che vede il coivolgimento di testate generaliste, femminili e dedicate al benessere, è iniziata durante la settimana del 20 ottobre e continuerà fino a fine novembre per un totale di 8 apparizioni. La pagina pubblicitaria punta a sensibilizzare i lettori sull’importanza della purificazione degli ambienti interni: «La qualità dell’aria all’interno può essere fino a 100 volte più inquinata rispetto a quella esterna» ricorda il testo della campagna stampa, che propone lo spray purificante Puessentiel ai 41 oli essenziali 100% naturali come il rimedio ideale per avere sempre ambienti salubri. Il messaggio continua poi spiegando che il prodotto ha una formula brevettata con un’efficacia e tollerabilità. La campagna tv andata in onda per la prima volta il 12 ottobre, coprirà le 7 settimane successive su 5 canali nazionali della Rai per un totale di 270 passaggi da 20” l’uno, dimostrando con quanta convinzione Puressentiel ha scelto di essere sempre più presente sul mercato italiano. In un prato verde, con un cielo blu come sfondo appare una casa verso la quale lo spray purificante si avvicina ed entra, aspergendo nei vari ambienti il prodotto Puressentiel: ecco quindi che si infila sotto il letto e all’interno della camera per debellare acari e germi. In un campo più stretto lo spray continua il suo percorso all’interno delle altre stanze dell’abitazione a caccia di virus, inquinamento e funghi e purifica l’aria grazie ai suoi 41 oli essenziali al 100% naturali. La campagna prevede anche, per la prima volta in Italia anche la presenza di Puressentiel in 484 sale cinematografiche, con lo stesso messaggio video, tra il 2 e il 15 novembre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *