IAB Seminar, ospiti d’eccezione Tarsem Singh e Karim Bartoletti

iab seminarIAB Seminar torna il 16 ottobre a Milano, presso la sede de “Il Sole 24 Ore” con un appuntamento dedicato alla video advertising strategy. Sarà un incontro particolarmente attuale, ricco di contenuti e speaker nazionali e internazionali, per stimolare un confronto tra i più importanti player di mercato sulle strategie video da adottare, cavalcando l’onda di un segmento che in Italia ha ancora ampi margini di crescita. Ospiti d’eccezione dell’incontro sono Tarsem Singh e Karim Bartoletti. Singh, regista visionario, indiano d’origine e americano d’adozione, conosciuto in tutto il mondo per aver firmato alcune delle campagne adv più famose di realtà come Nike, Levi’s, Coca-Cola e Mulino Bianco, e per essersi poi dedicato alla regia di pellicole di successo come “The Cell”, “The Fall” e i più recenti “Immortals” e “Biancaneve”, racconterà la sua esperienza per sottolineare il fondamentale ruolo dello storytelling, elemento centrale nella comunicazione digitale. Interverrà insieme a lui Karim Bartoletti, socio ed executive producer di Filmmaster Productions, che vanta una importante esperienza internazionale e che in Italia ha realizzato alcune campagne memorabili per Algida, Durex, Hotpoint, Fiat e Coca-Cola. Sponsor dell’appuntamento sono Facebook, Microsoft, Teads e Yahoo! in qualità di platinum sponsor, ed Exponential, Italiaonline, Mosaicoon e Simple Agency in qualità di gold sponsor.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *